Proclamazione sciopero Nazionale Area e Comparto ISTRUZIONE E RICERCA-SEZIONE SCUOLA per il giorno 10 dicembre 2021 - Avviso ai genitori

Si informano i genitori che le Associazione sindacali in oggetto hanno proclamato lo sciopero del comparto scuola per tutto il Personale Docente e ATA, per l’intera giornata di venerdì 10 dicembre 2021, pertanto le attività didattiche potrebbero non essere svolte regolarmente. Nel suddetto giorno, i genitori sono pregati di accertarsi della presenza dei docenti prima dell’inizio delle lezioni. Nella impossibilità di definire a priori l’adesione da parte del personale allo sciopero in oggetto si sottolinea che la vigilanza agli ingressi, nei corridoi e servizi igienici potrebbe non essere garantita durante l’arco dell’intera giornata. Con riferimento al Plesso “E. De Amicis”, qualora le unità di personale ATA non dovessero essere sufficienti a presidiare tutti gli ingressi verrà garantita l’apertura dei soli ingressi principali lato A e lato B; i genitori avranno cura di rispettare il distanziamento e verificare le presenze dei docenti di classe. Nell’ipotesi esposta le classi seguiranno sia in ingresso che in uscita l’ordine che qui si riporta. I docenti sono invitati a garantire la massima diffusione della presente circolare, assicurandone informativa a tutti i genitori degli alunni.

✓Ore 8,00 ingresso A: 5^ B – 5^ C – 5^ D – 4^ C – 5^ E – 5^ F

✓Ore 8,00 ingresso B: 5^ A – 4^ A – 4^ B – 3^ C – 3^ D – 3^ A – 3^ B