Sportello ascolto per famiglie di alunni/studenti con disturbi dello spettro autistico.

Si informano le SS.LL. che presso l’Istituto Professionale "E. Majorana" di San Paolo Bari, Centro Territoriale di Supporto (CTS) per la città di Bari, è attivo dal 16 febbraio 2022 lo Sportello Autismo che resterà aperto il mercoledì di tutte le settimane dalle ore 15:00 alle ore 17:00 fino al 25 maggio 2022. Lo sportello d’ascolto, destinato alle famiglie di alunni/ studenti affetti da disturbi dello spettro autistico, è gestito da una psicologa-psicoterapeuta e da un mediatore familiare che supporteranno tutti coloro che vorranno avvalersi di tale servizio. L’indirizzo mail a cui inviare i contatti delle famiglie/persone, che ne facciano richiesta, per fissare un appuntamento è il seguente: barh11000e@istruzione.it .