Disposizioni per l'attività educativa di scuola dell'infanzia e primaria a seguito della classificazione della Puglia in Zona rossa dal 15 marzo 2021.

14/03/2021

A partire dal giorno 15 marzo le attività educative di scuola dell’infanzia e le attività didattiche di scuola primaria si svolgeranno nelle forme della didattica a distanza. Già a partire da Lunedi 15 marzo la Scuola Primaria fa ricorso alla Didattica a distanza secondo le consuete modalità, tempi e strumenti. I Docenti di Scuola Primaria informano le famiglie circa orari e discipline (laddove dovessero esservi cambiamenti rispetto alle pratiche già in uso) attraverso il canale ufficiale della piattaforma utilizzata e avvalendosi della collaborazione dei rappresentanti dei genitori nelle classi. Ulteriori dettagli ed istruzioni circa le modalità di fruizione della didattica a distanza, verranno fornite alle famiglie degli alunni di Scuola dell’Infanzia attraverso la piattaforma weschool e avvalendosi della collaborazione dei rappresentanti dei genitori.