Misure urgenti a seguito della campagna di vaccinazione anti-covid 19

Circolare N°:
Data di emissione:
04/05/2021

In considerazione del fatto che in data, 04/05/2021 alle ore 17.30 il personale Docente, Amministrativo e Ausiliario della Scuola Primaria “E. De Amicis” CHE IN DATA 27 FEBBRAIO 2021 HA EFFETTUATO LA PRIMA DOSE DI VACCINO ANTI COVID ASTRAZENECA sarà sottoposto alla somministrazione della seconda dose presso il Palacosmai di Bisceglie; considerata l’impossibilità oggettiva per causa di forza maggiore di garantire la vigilanza in tutte le classi e ambienti scolastici; si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza per tutte le classi di Scuola Primaria, per le giornate del 5 maggio e del 6 maggio 2021. Il personale Docente di Scuola Primaria che alle date suindicate dovesse godere di buona salute o, avesse superato gli eventi avversi derivanti dalla vaccinazione, presterà servizio secondo il proprio orario presso il plesso “E. De Amicis” dal quale erogherà la DDI e ne darà informazione alle famiglie a mezzo della “board” della piattaforma weschool (specificando, se è il caso, orario e disciplina) . Durante la giornata del 5 maggio le classi quinte di scuola primaria da sottoporre alle prove Invalsi –prova di Inglese saranno presenti a scuola alle ore 8.30 e previa verifica della presenza del personale docente potranno sostenere la prova medesima. Orario di uscita ore 11.30. Durante la giornata del 6 maggio le classi seconde di scuola primaria sostengono la prova di italiano-Invalsi. Le classi entrano alle ore alle ore 8.30 – ingresso principale portone A e previa verifica della presenza del personale docente potranno sostenere la prova medesima. Orario di uscita ore 10.50- PORTONE A Durante la giornata del 6 maggio le classi quinte di scuola primaria sostengono la prova di italiano Invalsi. Le classi entrano alle ore alle ore 10.00 – ingresso principale portone A e previa verifica della presenza del personale docente potranno sostenere la prova medesima. Orario di uscita ore 12.00- PORTONE A.