Disposizione di servizio per il giorno 05 Marzo 2020.

05/03/2020

Gentili docenti visto il momento di precarietà che stiamo vivendo si rende indispensabile la massima collaborazione da parte di tutto il personale. Oggi 5 marzo, sarà necessario confrontarsi in seno al collegio dei docenti per definire eventuali modalità di didattica a distanza. Tuttavia al fine di tutelare la salute di tutto il personale si tende necessario evitare assembramenti.Tutti i docenti saranno in servizio alle ore 9.30 e occuperanno usuali aule.  Il DS incontrerà le diverse  interclassi in aula magna, una per volta cosi da evitare assembramenti e raccoglierne le proposte in merito alla didattica a distanza, per poi farne sintesi. I docenti, nel prendere posto sono pregati di rispettare una adeguata distanza dai colleghi. I docenti di scuola dell'infanzia si riuniranno nel plesso Don Pierino Arcieri per elaborare una loro proposta da riportare al Dirigente che raggiungerà i docenti presso la sede di Don Pierino Arcieri appena concluse le operazioni con la scuola primaria.  L'esito dei diversi incontri verra' reso noto a tutti attraverso pubblicazione del verbale sul sito dell istituzione scolastica nella sezione riservata ai docenti.
Marialisa Di Liddo