Sospensione delle attività didattiche in presenza per le sezioni B-C-E Scuola dell’ Infanzia “Don P. Arcieri”.

Circolare N°:
0002074
Data di emissione:
25/04/2021

Disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per la sezione E di scuola dell’infanzia plesso “Don P. Arcieri” a partire dalla giornata di Lunedì 26 aprile 2021 e fino a disposizioni del dipartimento di prevenzione competente per territorio.Sono altresì sospese le attività didattiche in presenza per le sezioni B-C di scuola dell’infanzia plesso “Don P. Arcieri” per la giornata di Lunedì 26 aprile 2021 al fine di consentire le operazioni di sanificazione. I docenti coinvolti erogheranno la didattica digitale integrata dal proprio domicilio secondo le modalità già sperimentate dandone tempestiva comunicazione alle famiglie.