Primo Circolo Didattico di Bisceglie - Primaria "De Amicis"
    Scuola dell'Infanzia "Don Arcieri"
    Scuola Primaria "De Amicis"
    Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria "Don Puglisi"

Azione di disseminazione

Data pubblicazione: 19/06/2024

Il I Circolo Didattico Statale “E. De Amicis” di Bisceglie (BT), nell’ambito del Programma Nazionale “Scuole e Competenze 2021-2027”, è formalmente autorizzato all’attuazione del progetto “L’estate di Edmondo” Codice progetto ESO4.6.A4.A-FSEPN-PU-2024-236 – C.U.P. E14D24001230007. Con le risorse assegnate, si potranno realizzare, a partire dalla data di autorizzazione e fino al termine dell’anno scolastico 2024-2025, in particolare, dei periodi di sospensione della didattica curricolare e di quello estivo, iniziative per studentesse e studenti, finalizzate allo svolgimento di attività sportive, musicali, teatrali, ricreative e che favoriscano l’aggregazione, l’inclusione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo. L’iniziativa è finanziata dal PN Scuola 21-27, fondo FSE+, col cofinanziamento dell’Unione europea. Tanto per le previste azioni di disseminazione.

Integrazione - Inclusione

GSuite - Supporto tecnico

Siae Dalla parte di chi crea

Continuità e orientamento